Perché Invenii - INVENII

Invenii la persona al centro
Vai ai contenuti
Perchè INVENii
L’EFFICACIA DI METTERE AL CENTRO DEL TUO LAVORO LA PERSONA
SVILUPPA IL TUO POTENZIALE E QUELLO ALTRUI PER RAGGIUNGERE NUOVI OBIETTIVI

Il Metodo 4 Colors® si pone come obiettivo quello di permettere di conoscere i punti di forza e di miglioramento del proprio stile personale; sviluppare lo stile rendendolo assertivo, empatico, rispettoso e autentico al fine di interagire in modo efficace con il mondo circostante, sia in ambito personale che professionale.


Ogni organizzazione è una rete capillare di connessioni fra individui.
Al centro di questa rete capillare c'è “la Persona”.
Capire l’importanza di questo nodo cruciale è essenziale per apportare miglioramenti all’interno dell'organizzazione su più livelli.  
Una maggior consapevolezza di sé stessi rappresenta il primo passo per un percorso che costruiremo e intraprenderemo insieme attraverso il quale sviluppare le capacità comunicative, riconoscere e valorizzare le persone che lavorano al tuo fianco per raggiungere insieme nuovi obiettivi.


Un percorso costruito ad hoc, che ti permetterà di sviluppare le tue capacità comunicative e di riconoscere e valorizzare le persone che collaborano con te.

"All’interno delle Organizzazioni ogni persona è unica.
In questa unicità risiede un enorme potenziale"
Immagina un Metodo coinvolgente, semplice, intuitivo, universale e trasversale.
Immagina un percorso dinamico, logico, ludico e affidabile che trova immediata applicazione nella tua vita personale e nell'attività lavorativa.

Sviluppare le potenzialità e lavorare sulle tue aree di miglioramento consente di riconoscere questi due elementi anche negli interlocutori e collaboratori, per esplodere quel potenziale.


CON NOI POTRAI :
riconoscere e far emergere
il proprio potenziale
  
riconoscere e potenziare le aree di miglioramento
delle altre energie colore
  
conoscere lo stile comunicativo
e riconoscere quello altrui

  
aumentare l’efficacia comunicativa, migliorare
le relazioni e minimizzare i conflitti

  
comprendere l’importanza di mettere
le persone al centro del tuo lavoro

                   
diventare consapevoli degli schemi di comportamento
che si attivano in situazioni di stress

invenii la persona al centro
Copyright 2021 © | All right reserved ®
Privacy Policy

Clicca e scopri
Torna ai contenuti